Slide thumbnail

Spendi almeno 500€ nello shop online e scegli il tuo regalo!! Potrai scegliere in fase di conferma ordine tra articoli di design, miniature da collezione ed altro...

5967/RR COMPONIBILI RAME di Kartell
    5967/RR COMPONIBILI RAME di Kartell
    5967/RR COMPONIBILI RAME di Kartell
    by Di Paolo Trade Shop

    5967/RR COMPONIBILI RAME di Kartell

    5420-BE
    Non disponibile: richiedi un preventivo

    CONTATTACI PER UN PREZZO SCONTATO

    222,00 € CONTATTACI PER UN PREZZO SCONTATO
    Tasse incluse

      5967/RR COMPONIBILI RAME

      di Kartell

      I tempi di spedizione sono:

      • per i prodotti in stock 3/4 gg lavorativi
      • per i prodotti in Expo (esposizione presso i nostri showroom) 10/15  gg lavorativi

      Affidati a Di Paolo Trade per il servizio di montaggio, provvederemo al trasporto e montaggio del tuo nuovo arredamento con comprovata competenza e professionalità, venendo incontro, dove possibile, a tutte le tue esigenze ed indicazioni in fase di installazione. Contattaci per un preventivo dei costi.

       

       

      5967/RR COMPONIBILI RAME

      di Kartell
      LA STORIA Fondata da Giulio Castelli nel 1949, in quegli anni Kartell muove i primi passi nella realizzazione di quel design che sarebbe diventato la bandiera del Made in Italy. L'intuizione fondamentale è stata quella di portare nell'ambiente domestico un materiale mai utilizzato prima per tali usi: la plastica. Improvvisamente gli oggetti di uso quotidiano diventano pratici, colorati, divertenti, semplificando la vita domestica. Fin dall'inizio l'obiettivo principale del marchio è stata la continua ricerca di materiali, forme e finiture.Nel 1988 l’azienda è acquisita da Claudio Luti, genero di Giulio e Anna Castelli, che arriva dal mondo della moda. La sensibilità maturata alla Maison Versace con l’amore per la perfezione e il gusto, si trasforma in una nuova vita per il brand. Luti chiama a sé designer e architetti come Philippe Starck, Ron Arad, Antonio Citterio, Ferruccio Laviani, Piero Lissoni, Patricia Urquiola, Mario Bellini, Alberto Meda e Vico Magistretti, grazie ai quali nascono quei prodotti che diventeranno presto simbolo del marchio. Il rinnovato approccio con i materiali detta la rotta e i momenti di svolta di Kartell: la loro elaborazione, manipolazione e arricchimento consente di arrivare a un prodotto finale che assume connotati mai visti in precedenza.La svolta avviene quando, dopo anni di ricerca e grazie a un’innovazione rivoluzionaria, Kartell nel 1999 è la prima azienda al mondo ad utilizzare il policarbonato per produrre oggetti di arredo. Da questo momento l’azienda sviluppa e approfondisce il tema della trasparenza che l’ha resa unica e originale e prosegue la ricerca nello studio delle superfici e delle forme, partendo dall’uso di tecnologie nuove e materiali performanti che hanno consentito di arrivare alla realizzazione di prodotti mai realizzati in precedenza.
      No reviews

      Richiedi un preventivo

       

      Vieni a visitare i nostri showroom... Ti aspettiamo!

      Product added to wishlist
      Product added to compare.