Garanzia e Reclami
Facciamo in modo che i tuoi acquisti online siano sicuri, utilizziamo per questo pagamenti elettronici certificati, imballi accurati e una garanzia completa sui prodotti.
Tutti gli articoli della nostra selezione, infatti, sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, e ove previsto da specifici brand la garanzia può essere estesa fino a 5-10 anni.
RESO PER DIFETTI O NON CONFORMITA’
In caso il prodotto acquistato risulti danneggiato a causa del trasporto o presenti difetti di produzione, Di Paolo Trade S.r.l. si impegna a sostituire il prodotto in garanzia e senza nessun addebito.
Per avvalersi di questo diritto è necessario: inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta indirizzata a Di Paolo Arredamenti S.a.s. inviando una e-mail a info@dipaolotrade.it, indicando i riferimenti all’ordine, il prodotto danneggiato o difettato e i dettagli del difetto riscontrato. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà per concordare la sostituzione.
Importante
Il prodotto da sostituire deve essere accuratamente conservato negli imballi con il quale è stato consegnato.
Di Paolo Arredamenti provvederà a effettuare la sostituzione all'indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile.